Campo di Calcio

Indirizzo Presso Centro Sportivo Comunale
Orari Apertura Tutti i Giorni dalle 09.00 - 12.00 / 14.00 - 22.00
Chiusura Lunedi Sera
Servizi Sala Riunioni, Servizio Bar, Campo da Tennis, Campo di Calcio, Campo di Calcetto, Campo da Pallavolo, Percorso Podistico tra i Viali del Centro Sportivo, Parco Giochi
Il Centro Sportivo Comunale è aperto tutti i giorni, ad esclusione del lunedì sera, ed offre un servizio di bar e sala riunioni. E' messo a disposizione per lo svolgimento di feste e manifestazioni, in modo da assicurare un servizio sicuro e comodo; la gestione è affidata al nostro gruppo, e sufficiente fare richiesta.
Il Campo da Tennis, recentemente rinnovato, è in grado di soddisfare le aspettative di tutti: dotato di impianto di illuminazione permette l'utilizzo anche durante le sere della bella stagione, mentre è sempre a disposizione nei giorni festivi. Per informazioni circa prezzi e prenotazioni telefonare al numero indicato a fondo pagina.

All'interno del Centro si trova un percorso pavimentato di viali che possono essere utilizzati per correre in sicurezza: quindi agli appassionati di podismo o semplicemente a chi ama tenersi in forma sono messi a disposizione due percorsi, uno di 900 metri ed uno di 1250 attorno al campo principale da calcio.
Per gli appassionati del calcetto il nuovo campo da calcio è a disposizione due giorni alla settimana dalle ore 16, senza dimenticare l'apertura nei giorni di sabato e domenica.
Per le donne che lavorano, o che comunque mantengono nell'arco della giornata la stessa posizione è bene seguire una ginnastica dolce utile a prevenire eventuali problemi di salute.

Altri appuntamenti da non dimenticare sono la serata volley, il mini e superminivolley (sono ammesse solo ragazze, e l'obiettivo è far nascere una squadra vincente agli ordini del prof. Mongini), ed i tornei di calcetto.
Non sono affatto stati dimenticati i meno giovani, infatti per il mantenimento di una buona forma fisica si svolgono esercizi di ginnastica due volte alla settimana. Infine, per i più piccoli, esiste un'area a loro riservata: il nuovo parco giochi è situato in una posizione sicura all'interno del Centro Sportivo, lontano dalla strada e facilmente controllabile.