SAN MAURIZIO GIOVANE

Organigramma VICE PRESIDENTE: MATTIAZZO LUCA
SEGRETARIO: ISABELLA KATIA
TESORIERE: PONTIROLI SAMUELE GIACOMO
Orari IL CONSIGLIO DIRETTIVO SI INCONTRA SOLITAMENTE IL MERCOLEDì SERA ALLE ORE 20,00 NELLA SALA LETTURA POSTA AL 2° PIANO DEL MUSEO DEL RUBINETTO E DELLA SUA TECNOLOGIA
Informazioni L'ASSOCIAZIONE SAN MAURIZIO GIOVANE NASCE IL 02/12/2010. IL SUO SCOPO E' QUELLO DI PROPORSI COME LUOGO DI INCONTRO E DI AGGREGAZIONE PER I GIOVANI MEDIANTE L'ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITA' RICREATIVE, DI EVENTI CULTURALI QUALI CONCERTI, CONTEST, MOSTRE, RASSEGNE FOTOGRAFICHE, SFILATE DI BENEFICIENZA, ORGANIZZAZIONE DI CONVEGNI, SEMINARI, CORSI DI FORMAZIONE E MEDIANTE PUBBLICAZIONI PERIODICHE E NON; FIN DALLA SUA CREAZIONE L'OBIETTIVO FINALE DELL'ASSOCIAZIONE E' STATO LA CREAZIONE DI UNA BIBLIOTECA NEL PAESE, OBIETTIVO RAGGIUNTO CON LA CREAZIONE DELLA SALA LETTURA POSTA AL 2° PIANO DEL MUSEO DEL RUBINETTO E DELLA SUA TECNOLOGIA IN FUNZIONE GIA' DA OTTOBRE 2013.