Pro Loco San Maurizio d'Opaglio

Perciante Biagio Vice-Presidente
Poletti Giovanni Tesoriere
Allegri Vincenzo Segretario
Consiglieri: Donaglia A. - Gallo M. - Macchione V. - Mantuano C. - Pellegrino S.
Revisori: Nicolazzi G. - Sacco M.
Informazioni LA PROLOCO SAN MAURIZIO FU FONDATA DOPO L' INTERESSAMENTO PRESSO I POLITICI DELL'EPOCA DAL SACERDOTE LOCALE DON MARCO SACCO, IL GIORNO 16/04/1969 DA ZANETTA CARLO, FRATTINI ETTORE, FORTIS EMILIO E ZOPPIS ANGELO.
PRIMO STORICO PRESIDENTE FU ZANETTA CARLO; DI SEGUITO SI SONO SUCCEDUTI 8 PRESIDENTI I CUI NOMI SONO:
FRATTINI ETTORE, CREOLA GRAZIANO, FORTI ROBERTO, CURCIO ANTONIO, FORTIS AGOSTINO,VALERI EMANUELA, BERTONA DIEGO MORA CLAUDIO,PASTORE ANDREA E L'ATTUALE COSENZA FRANCESCO.
PRIMO SEGRETARIO FU LA MAESTRA ANNA LUCIA PATTARONI
LO STATUTO E' STATO POI LEGALMENTE ADEGUATO SECONTO LE NORME VIGENTI NEL GIUGNO 1988 E NEL GIUGNO 1998 CON ROGITI DEL NOTAIO POLITO DOMENICO
E' ISCRITTA CON PROVVEDIMENTO N° 2160 DEL 31/08/89 NELL' ALBO PROVINCIALE DELLE PRO LOCO DEL NOVARESE
FA PARTE DELL' U.N.P.L.I (UNIONE NAZIONALE PRO LOCO ITALIANE) DAL 1988
CODICE FISCALE ESISTENTE DAL 14/02/80 - PARTITA IVA ESISTENTE DAL 19/05/92.