Mensa Scolastica

Scheda del servizio

Il servizio viene svolto per le Scuole Materna, Elementare e Media presso i rispettivi locali mensa.
E' obbligatorio, per essere ammessi al servizio mensa scolastica, compilare un modulo di iscrizione da restituire agli uffici comunali, che potete trovare sul sito del Comune, presso gli uffici Comunali o direttamente presso i plessi scolastici.
Si comunica che con decorrenza 01/01/2010 il costo a pasto è di € 4,10 per la scuola materna (per i residenti a San Maurizio d'Opaglio) e € 4,30 per le scuole elementari e medie (per i residenti a San Maurizio d'Opaglio).
Per gli alunni non residenti delle scuole materna - elementare - medie il costo del pasto è di € 4.70.
A livello operativo, in via sperimentale per questo anno scolastico, anche i non residenti pagheranno al momento del ritiro del buono gli importi previsti per i residenti (€ 4.10 per la meterna ed € 4.30 per le elementari - medie); la maggiorazione verrà recuperata mediante versamento distinto, dietro apposito rendiconto del Comune una volta effettuati i controlli periodici delle presenze.
I Buoni pasto vengono venduti in blocchetti da 10 al costo di € 41,00 per la scuola materna e al costo di € 43,00 per le scuole elementari e medie.
L'acquisto dei relativi buoni dovrà essere effettuato esclusivamente con le seguenti modalità:
- presso gli uffici comunali negli orari di apertura al pubblico
mediante servizio POS (bancomat/carta di credito)
Oppure dietro presentazione della ricevuta di versamento sul c.c.p. postale n. 17368283 intestato a Comune di San Maurizio d'Opaglio

Responsabile Cafagna Luisa
Indirizzo Piazza I Maggio n. 4