Albo Fornitori Beni e Servizi

Scheda del servizio

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici (D.Lgs. n. 50/2016), come modificato dal Decreto correttivo n. 56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questo Comune, associato ad ASMEL giusta Deliberazione di C.C. n. 11/2015, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.
Si invitano pertanto gli operatori economici imprese e professionisti - interessati a procedere alla registrazione gratuita direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente nella piattaforma telematica ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante il link sotto riportato.
Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta agli uffici comunali (Tel. 0322.967222) durante il normale orario di servizio oppure tramite mail: municipio@comune.sanamauriziodopaglio.no.it
Referente del Servizio è il Segretario Comunale Dr. Regis Milano Michele.
La piattaforma telematica è gestita da ASMEL Associazione con sede legale Via Carlo Cattaneo – Gallarate (VA); sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.eu

Responsabile Geom. Minazzi Silvio
Indirizzo Piazza I Maggio n. 4